Mourinho-Lozano, arriva la risposta inaspettata: “Se davvero…”

La Roma è uscita sconfitta dal match contro il Napoli, ma dopo quanto avvenuto con Mourinho e Lozano è arrivata anche una risposta inaspettata.

Il Napoli ha ottenuto tre punti importanti, in ottica classifica, nella serata di ieri all’Olimpico. La Roma di José Mourinho non si è quasi mai resa pericolosa nei pressi della porta difesa da Meret e il gol di Osimhen ha pesato tantissimo ai danni dei giallorossi. Un episodio in particolare, poi, ha suscitato la polemica.

Lozano in Roma-Napoli
Lozano in campo nel corso di Roma-Napoli (ANSA Foto) UltimeCalcioNapoli.it

Dopo la sconfitta subita per merito del Napoli, José Mourinho ai microfoni di ‘Dazn’ ha fatto un preciso riferimento a Hirving Lozano e alla gara giocata dal messicano. E le sue parole non sono chiaramente piaciute al direttore sportivo Lo Monaco.

Le risposte di Mourinho, a giustificare un’autentica debacle della sua Roma, lasciano il tempo che trovano. Per quello che ha speso la Roma in estate, per il tecnico che ha in panchina e per la proposta di calcio che fa. È davvero poca roba”, ha riferito inizialmente Lo Monaco a ‘Radio Punto Nuovo’.

Direttore sportivo Pietro Lo Monaco
Direttore sportivo Pietro Lo Monaco (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Roma-Napoli, che stangata da parte di Lo Monaco a Mourinho: duramente colpito per le dichiarazioni su Lozano

Il dirigente sportivo, Pietro Lo Monaco, ha infatti continuato così il suo discorso a ‘Radio Punto Nuovo’: “C’è un massacro al non-gioco di Allegri, non capisco perché nessuno non massacri anche il non-gioco di Mourinho. Il campo ha parlato chiaro: il Napoli ha dominato. Un tecnico preparato non si preoccupa di bloccare solo Kvaratskhelia e Lobotka, quando il Napoli non è solo questi due calciatori”.

Ha aggiunto: “Mourinho e la sparata su Lozano? È una tattica sua da sempre. Se davvero non conosce Lozano, allora è un ‘deficiente’. È un calciatore di livello internazionale”. Infine su Osimhen, Lo Monaco ha affermato: “Mi auguro che il Napoli possa trovare il migliore Victor, assolutamente. È tra gli attaccanti più importanti in giro per l’Europa. Smalling però dovrebbe nascondersi per come si è fatto scappare l’avversario sul gol”.

Gestione cookie