Napoli, Danilo avverte la capolista e spiazza: “Il nostro obiettivo è…”

La Juventus, nella serata di domenica, ospiterà l’Inter all’Allianz Stadium e a parlare è stato stavolta uno dei senatori bianconeri: l’obiettivo è chiaro.

Manca ormai sempre meno al big match che andrà in scena all’Allianz Stadium nella serata di questa domenica 6 novembre. La Juventus ospiterà l’Inter e a parlare stavolta è stato uno dei senatori bianconeri in prima persona. L’obiettivo della Vecchia Signora appare scomodo per il Napoli di Spalletti.

Kvaratskhelia per il Napoli, Danilo per la Juventus
Kvaratskhelia per il Napoli, Danilo per la Juventus in questa stagione 2022/23 (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

È stato Danilo, ai microfoni di ‘Dazn’, a parlare della stagione non semplicissima affrontata fin qui dalla Juventus e di quelli che sono gli obiettivi principali per rimettere in sesto il percorso da dover ancora compiere. Il suo sguardo è andato per prima cosa all’apporto che stanno dando i più giovani.

“Qui alla Juve – ha affermato – in questo momento vedo giocatori come Miretti e come Fagioli, che hanno voglia negli occhi e danno una spinta in più anche a noi. Mi motiva stare di più vicino a loro”. Ma il suo discorso ha poi toccato anche il punto del big match che attenderà i bianconeri domenica e lo scopo stagionale del club.

Danilo incita i compagni Juventus
Danilo in campo con la Juventus incita i propri compagni (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Juventus, Danilo parla dell’obiettivo bianconero e della gara contro l’Inter: ecco a cosa punta la Vecchia Signora

Danilo, quindi, ai microfoni di ‘Dazn’ ha anche parlato del Derby d’Italia che metterà la Juventus davanti all’Inter domenica sera. Il suo discorso è partito da più lontano: “Quella della passata stagione è stata una gara in cui loro hanno segnato, noi no. E per noi quei 3 punti sarebbero stati importantissimi in ottica campionato. Per come sono andate le cose abbiamo perso fiducia dopo quella sconfitta“.

Credo però – ha poi affermato Danilo facendo riferimento al presente – che quest’anno le cose possano andare diversamente. Gli portiamo rispetto, ma io penso che noi stiamo tornando a fare bene le cose, a stare sempre in partita, a stare concentrati. Tutte cose che in certe gare sono di grande importanza”.

Danilo ha infine rivelato quello che è l’obiettivo suo e della Juventus. Un’idea scomoda per il Napoli attualmente capolista: “Siamo a dieci punti dal primo posto, quello a cui puntiamo. Non dico che siamo in un momento buono ma abbiamo la capacità di guardare lassù perché con questo atteggiamento si può raggiungere”. 

Impostazioni privacy