😱 Napoli, Giuntoli pesca un nuovo gioiello: ci ha parlato Spalletti

In casa Napoli la dirigenza continua a lavorare su giovani profili da aggregare alla rosa a disposizione di Luciano Spalletti.

Il Napoli di Luciano Spalletti ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. La formazione partenopea ha concluso il 2022 con una serie incredibili di successi e il Napoli è attualmente primo in Serie A e qualificato senza problemi agli Ottavi di finale di Champions League. La società partenopea ha rivoluzionato tutto in estate, ceduto pedine chiave ed è ripartita, ma i risultati sono arrivati sorprendentemente subito. 

Luciano Spalletti Napoli
il tecnico del Napoli Luciano Spalletti (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Giuntoli ha pescato bene colpi come Kim, Olivera e soprattutto come Kvicha Kvaratskhelia ed i ragazzi hanno risposto alla grande. Il talento georgiano nello specifico è la più grande sorpresa del calcio internazionale, è partito alla grande e sta trascinando la squadra di Luciano Spalletti, a suon di gol e assist. La squadra ora è in Turchia e sta affrontando una serie di amichevoli per preparare al meglio l’inizio del 2023.

L’inizio del 2023 sarà abbastanza complicato e gli azzurri affronteranno in pochi giorni Inter e Juventus. Spalletti tornerà nel campo della sua ex squadra il 4 Gennaio ed ha la possibilità di tagliare fuori la squadra nerazzurra dalla lotta scudetto. Intanto la dirigenza continua a lavorare sottotraccia e Giuntoli monitora i migliori giovani talenti del calcio italiano e nel complesso del calcio internazionale.

Baldanzi Empoli
il trequartista dell’Empoli Baldanzi (Lapresse) ultimecalcionapoli

Napoli, asse con l’Empoli per Baldanzi

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Mattino il club azzurro guarda con attenzione in casa Empoli. Il club toscano è seguito con attenzione da Spalletti e da Giuntoli ed ora il Napoli ha deciso di irrompere sul trequartista del club toscano Tommaso Baldanzi. Il giovane classe 2003 è una delle sorprese di questo inizio di stagione e il club partenopeo valuta con grande interesse il suo profilo.

Il quotidiano sottolinea che, oltre agli ottimi rapporti tra i due club, può incidere la scelta di Spalletti. Il tecnico è stato protagonista di un incontro con il calciatore nel corso di una premiazione in Toscana ed i due sono rimasti a parlare per diverso tempo. Un ulteriore indizio riguardo l’interesse del club e occorre trovare solo il prezzo giusto. Il Napoli ha trovato un nuovo giovane talento.

Impostazioni privacy