“Nessun contatto”: Napoli, l’annuncio in diretta gela i tifosi

Non solo Serie A in casa Napoli. Il club guidato da Luciano Spalletti è una delle squadre impegnate in questo inizio di calciomercato.

La stagione è pronta a riprendere e tra pochi giorni comincerà la Serie A. Il Napoli di Luciano Spalletti affronterà l’Inter a San Siro, una sfida che potrà dare tanti riscontri. Il club azzurro, d’altro canto, non pensa solo al campionato ma si rincorrono i rumors di calciomercato e i tifosi attendono i rinforzi.

Giuntoli Napoli
il ds del Napoli Cristiano Giuntoli (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Nelle ultime ore si è discusso di un clamoroso ritorno nel club partenopeo. Questa mattina si sono ripetuti rumors su un possibile ritorno a Napoli del centrocampista italo brasiliano Jorginho. Il calciatore oriundo è in scadenza di contratto con il Chelsea, club con il quale ha vinto ed ha fatto molto bene negli ultimi anni, e cosi Jorginho ha diversi ammiratori.

Il procuratore del calciatore Joao Santos è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it su Tv Play per discutere del futuro e per chiarire alcuni aspetti di mercato. Joao ha parlato cosi: “Jorginho è stato quattro anni al Chelsea ed ora è in scadenza di contratto. La sua priorità è il Chelsea, il club ha già fatto un’offerta e ne stiamo discutendo”.

Jorginho Chelsea
il centrocampista del Chelsea Jorginho (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Napoli, le ultime sul futuro dell’ex Jorginho

Il noto agente ha parlato cosi riguardo le voci su un possibile ritorno del giocatore a Napoli: “Io ho un rapporto molto buono con Giuntoli, siamo stati in città per tanto tempo. Lui non mi ha chiamato. Spero che presto si trovi una soluzione con il rinnovo o un’altra strada, ma al momento non c’è stato nessun contatto”. 

Poi sulla Juve e sulla Nazionale: “Conosco Cherubini da anni e parliamo di tante cose, ma non c’è stato nulla di particolare. Con il club bianconero non c’è nulla. Italia? L’obiettivo è disputare il prossimo Mondiale, Jorginho vuole disputare il Mondiale con l’Italia ed essere tra tre anni e mezzo negli Stati Uniti”.

Impostazioni privacy