“È autorizzato”: colpo di scena Napoli, succede prima della Sampdoria

Il Napoli scalda i motori in vista della Sampdoria, ma occhio al colpo di scena che lascia increduli tutti i tifosi azzurri. Ecco svelato il motivo

San Siro è stato un buco nell’acqua, ma ora bisogna subito rialzare la testa e tornare a macinare punti. Lo sa bene il Napoli, che dopo la sconfitta rimediata contro l’Inter vuole ripartire alla grandissima. Farlo, però, sarà tutt’altro che semplice: domani si andrà in campo a Marassi, tra le mura amiche di una Sampdoria in grande rispolvero. Non solo per i tre punti ritrovati in campionato nell’ultimo turno contro il Sassuolo, ma anche e soprattutto per la voglia di omaggiare la scomparsa della leggenda Vialli con una grande prestazione.

De Laurentiis sbalordito
De Laurentiis, occhio al colpo di scena nel suo Napoli (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

In conferenza stampa, lo stesso Spalletti ha avvertito i blucerchiati: al suo Napoli girano ancora le scatole per la brutta prestazione di Milano e al Ferraris di Genova è a caccia di punti Scudetto. Saranno previsti cambiamenti nell’undici azzurro, come ammesso proprio dal tecnico di Certaldo, senza fare nomi e senza dare indizi come di consueto. Quali saranno i designati per andare in panchina? E quali i loro sostituti scelti? Domane alle quali Spalletti risponderà poco prima delle formazioni ufficiali, anche se tiene in caldo già qualche colpo di scena.

Spalletti ride
Spalletti se la ride, ecco il colpo di scena prima della Sampdoria (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Verso Sampdoria-Napoli, Spalletti ha pronto il colpo di scena: c’è la rivelazione nel weekend

A svelare tutto o quasi è l’edizione online de ‘Il Corriere dello Sport’. Secondo il noto quotidiano, il colpo di scena principale sarà l’impiego dal primo minuto di Tanguy Ndombele, che senza dubbio: “[…] È autorizzato a sperare in una maglia da titolare”. L’ex Lione e Tottenham è sembrato in palla sia nelle amichevole che soprattutto nella trasferta di San Siro, dove è entrato molto bene.

Resta da capire solo chi gli farà posto in mediana tra Zielinski Anguissa. Entrambi i titolarissimi di Luciano Spalletti sono apparsi sotto tono e non sarà semplice individuare quale dei due partirà dalla panchina per fare spazio a Ndombele. I tifosi intanto attendono.

Impostazioni privacy