📱 “Lo sta tempestando di telefonate”: occhio Napoli, c’è lo scippo

Napoli, fai molta attenzione. Sul mercato è pronto lo scippo a De Laurentiis e Giuntoli, c’è la rivelazione in diretta che preoccupa i tifosi: il motivo

Nel mirino c’è la gara contro la Juventus, con la consapevolezza che la forma migliore è ancora lontana. Lo sa bene il Napoli, che si è messo alle spalle lo scivolone con l’Inter a San Siro e che ha reagito con orgoglio sul terreno difficile di Marassi. La vittoria con la Sampdoria, però, non è stata foriera al 100% di buone notizie, con alcuni dei top player di Spalletti che restano ben distanti dalle condizioni ottimali.

De Laurentiis parla
De Laurentiis, attenzione allo scippo sul mercato (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Bisognerà avere pazienza, allora, nell’attendere che i vari Kvaratskhelia e compagni tornino nuovamente al pieno delle proprie potenzialità. La stessa pazienza che sta dimostrando di avere anche Cristiano Giuntoli in sede di mercato, con il DS del Napoli che sta già programmano la sessione estiva che verrà. Anche perché quella invernale si è chiusa con l’arrivo di Bereszynski dalla Sampdoria, coinvolto nello scambio di prestiti che ha portato il giovane Zanoli ad imboccare l’autostrada per Genova.

De Laurentiis parla
De Laurentiis, occhio alla cessione immediata? (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Napoli, fai molta attenzione sul mercato. C’è la rivelazione che porta fuori il possibile scippo a De Laurentiis

Mercato invernale che, però, vive ancora sul filo del rasoio. In casa Napoli bisogna ancora sciogliere i dubbi legati al futuro di Demme e di Sirigu. Soprattutto per quest’ultimo, i punti interrogativi sul suo futuro sono aumentati con il passare delle ore. “Ranieri lo sta tempestando di telefonate, lo vuole come garante del suo nuovo Cagliari per la rincorsa alla Serie A”: parole di Carlo Laudisa, esperto di calciomercato de ‘La Gazzetta dello Sport’, che ha fatto il punto sull’ex Genoa e Torino ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’.

“Per il ragazzo sarebbe un ritorno a casa, lui è di Nuoro e non ha mai giocato in Sardegna ad alti livelli – continua la nota firma della ‘Rosea’ – In questo giro, poi, vedremo se il Napoli andrà a sostituirlo già a gennaio. E se sì, con quale profilo e con quale soluzione deciderà di farlo”.

Impostazioni privacy