🟡 Mercato Napoli, accordo e tifosi in festa: accadrà a giugno

Il Napoli ha stupito anche in Champions League e non ha dubbi su Luciano Spalletti: ecco cosa accadrà a giugno di quest’anno.

Il Napoli ha vinto contro l’Eintracht a Francoforte e ha ipotecato il passaggio dagli ottavi ai quarti di finale di Champions League. La squadra di Luciano Spalletti continua perciò a viaggiare a suon di gol e vittorie pesantissime. Ecco allora perché il club ha già preso una decisione per il futuro del tecnico in azzurro.

Spalletti esulta Napoli
Luciano Spalletti esulta per il suo Napoli (ANSA Foto) UltimeCalcioNapoli.it

Luciano Spalletti ha i meriti più grandi per questa stagione condotta con il e dal Napoli. Perché il mister è riuscito a trasmettere ai suoi ragazzi le proprie idee di gioco. Ma non solamente.

Ha infatti anche fatto sì che nel gruppo si creasse una forte compattezza. La forza della squadra è quella di giocare in modo corale. Facendo risultare tutti indispensabili gli uni per gli altri. Oltre che per i risultati finali. Motivi questi per i quali Aurelio De Laurentiis è già proiettato verso il futuro. Ecco cosa accadrà tra qualche mese.

Spalletti a bordocampo Napoli
Luciano Spalletti imprescindibile per questo Napoli: le novità sul suo futuro (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Napoli, tutto fatto per il futuro di Spalletti: ecco cosa accadrà a giugno

Luciano Spalletti è un fattore decisivo per questo Napoli che, in questa stagione 2022/23, sta conducendo la classifica di Serie A con ben 62 punti. Ha perciò staccato di 15 punti l’Inter attualmente seconda e ha dimostrato di non avere rivali. Anche in Champions League, poi, il percorso condotto dagli azzurri sta facendo parlare di sé. Perché dopo aver superato in scioltezza la fase a gironi, il Napoli ha vinto imponendosi nettamente sull’Eintracht nella gara di andata degli ottavi giocata a Francoforte.

Per tutto quanto mostrato fin qui, il Napoli e Aurelio De Laurentiis sono quindi proiettati anche verso il futuro. Non perdendo mai d vista il presente. Perché secondo quanto riferito da ‘Il Mattino’: “A giugno per Luciano Spalletti scatterà il rinnovo automatico fino al 2024“. Ma non è finita qui, dato che poi l’edizione odierna del quotidiano ha continuato riferendo: “Ci sarò un adeguamento dell’ingaggio che arriverà a 2,7 milioni di euro“.

Impostazioni privacy