😍 Empoli-Napoli, l’annuncio a fine gara fa impazzire i tifosi

Nell’anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A il Napoli di Spalletti ha espugnato il Castellani con un secco e abbastanza netto 2 a 0.

Il Napoli capolista non si ferma più. Il ritmo della squadra di Luciano Spalletti in questo 2023 è a dir poco impressionante e gli azzurri non vogliono più fermarsi. La capolista ha espugnato il Castellani con un secco 2 a 0, un risultato netto e mai messo in discussione nonostante l’inferiorità numerica. Gli azzurri hanno perso Mario Rui a inizio secondo tempo, ma non hanno mai avuto reali difficoltà.

Spalletti Napoli
il tecnico del Napoli Luciano Spalletti (lapresse) Ultimecalcionapoli

Sia nel primo che nel secondo tempo il dominio della prima classifica è stato evidente e gli uomini di Zanetti hanno potuto ben poco contro Kvaratskhelia e compagni. Uno dei calciatori del Napoli più in forma è senza dubbio l’attaccante messicano Hirving Lozano. Spalletti ha rigenerato tutta la squadra ed anche l’atleta nord americano è totalmente rinato dopo un inizio stagione difficile.

Nelle ultime gare il tecnico ha optato per un cambio e Spalletti ha deciso di ripartire da Lozano, sempre più titolare a discapito del sempre ottimo Matteo Politano. Hirving sta ripagando alla grande e sia in campionato che in Europa ha offerto prestazioni di altissimo livello. I numeri del messicano sono in netta crescita e anche il calciatore sembra molto più in fiducia.

Lozano Napoli
l’attaccante del Napoli Hirving Lozano (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Empoli-Napoli, Lozano parla a fine gara

L’attaccante azzurro è stata ancora tra i migliori in campo ed a fine gara ha parlato ai microfoni di DAZN. Lozano ha chiarito: “La fiducia che mi dà l’allenatore per me è davvero importante. Sto lavorando bene e costantemente sul lavoro che mi chiede Spalletti e voglio continuare cosi. Il miglior Lozano? Credo di si, faccio di tutto per seguire le indicazioni tattiche del mister”. Il calciatore ha poi rassicurato tutti, i tifosi in particolare, riguardo l’assenza di gol in campionato ed ha spiegato:

“Il gol manca sempre, ma arriverà e dico che ne arriveranno altri, Bisogna solo lavorare tanto. Osimhen? E’ un calciatore davvero fortissimo ed è molto importante per la nostra squadra. Un leader vero”. Parole importanti con Lozano sempre più titolare ed importante nelle gerarchie del tecnico Luciano Spalletti.

 

Impostazioni privacy