Wanda Nara, il top dietro le quinte è bello ma troppo stretto: cosa succede?

Wanda Nara sempre più incontenibile, la showgirl argentina non si smentisce mai e ci offre l’ennesimo primo piano da infarto

Per tutti i suoi tantissimi ammiratori in giro per il mondo, praticamente ogni giorno è impossibile sottrarsi a un appuntamento speciale. Vale a dire, quello con i post e gli scatti di Wanda Nara sul web. La showgirl, modella e imprenditrice argentina è una vera e propria protagonista sui social su scala planetaria e non perde occasione per rimarcarlo.

Wanda Nara top scollatura dietro le quinte
Wanda Nara, ogni giorno un capolavoro sui social: immensa (foto da Instagram) – Ultimecalcionapoli.it

I suoi scatti sono sempre leggendari e si sa già, nel momento della pubblicazione, che sono destinati a diventare virali e fare il giro della community in pochissimo tempo. Quando si tratta di Wanda, del resto, siamo di fronte a una vera e propria garanzia.

Wanda Nara, fascino e professionalità in un mix perfetto che come sempre sconvolge

Non parliamo soltanto di una delle wag più celebri del pianeta pallonaro, anche se è innanzitutto per questo che molti l’hanno conosciuta. Wanda è diventata comunque un personaggio globale, una vera icona di femminilità e sensualità esplosiva. E la sua visibilità internazionale ne è ormai la prova.

Wanda Nara top scollatura dietro le quinte
Wanda Nara (foto da Instagram) – Ultimecalcionapoli.it

Su Instagram è arrivata a quasi 16 milioni e mezzo di followers, una cifra ragguardevole. Ai suoi fan, Wanda non fa mai mancare scatti seducenti e irresistibili, come da tradizione, facendo strage di cuori e autentica incetta di like e commenti. Un copione che si ripete sempre e comunque, in qualsiasi situazione capiti di vederla. Che sia in spiaggia a rilassarsi, a casa o in preparazione di una diretta televisiva, il fascino incontenibile di Wanda non tradisce mai.

Wanda Nara “studia” in camerino ma il selfie distrae tutti i fan: lato A ravvicinato mai così incontenibile, un sogno

E così, anche in un’altra intensa giornata lavorativa, Wanda non si smentisce e offre una prospettiva da capogiro. Gli applausi sono inevitabili.

Wanda Nara top scollatura dietro le quinte
Wanda Nara, anche al lavoro super seducente con le sue curve da sballo (foto da Instagram) – Ultimecalcionapoli.it

Negli studi dell’emittente argentina ‘Telefe’, con un copione davanti, si sta preparando a una nuova trasmissione. Una immagine che ha anche qualcosa di buffo, con delle macchie di trucco sul suo viso. Ma l’attenzione di tutti finisce per catalizzarsi, manco a dirlo, sulla maestosità del suo lato A. Sotto la camicetta, spunta un top micidiale, curve che quasi bucano lo schermo e accendono la passione e la fantasia degli ammiratori come non mai. L’ennesimo trionfo di sensualità di fronte al quale non si può che inchinarsi.

Impostazioni privacy