L’influencer che terrorizza i calciatori: “Un vero incubo”

Nota influencer terrorizza diversi calciatori: attualmente è in corso il processo per stalking, ma la sua fama non mostra segni di cedimento

In grado di incantare gli uomini col suo aspetto ma allo stesso capace di incutere timore: nota influencer perseguita vari calciatori. Il processo per stalking è in corso ma la sua fama non sembra risentirne: la donna continua ad avere oltre 82 milioni di seguaci su Instagram.

L'influencer che tormenta i calciatori: cosa è successo
L’influencer tormenta i calciatori, ecco cosa è successo (ANSA) -ultimecalcionapoli.it

Una storia d’amore durata mesi,  poi qualcosa si rompe. Il giocatore decide di chiudere la relazione, scelta non condivisa dalla donna, che non si rassegna e comincia a perseguitare l’uomo. Un volto angelico nasconde un diavolo che non ha timore di ammettere il suo comportamento.

Dall’attrazione al terrore: 21 sim per tormentarlo

Come riporta la Gazzetta.it, tutto sarebbe iniziato sui social: Orla Melissa Sloan, influencer e modella di ventidue anni, avrebbe infatti scritto a Ben Chilwell, ventisei anni, riuscendo a farsi invitare a una festa organizzata dal calciatore del Chelsea a casa propria. Ed è proprio lì che la ragazza incontra per la prima volta Mason Mount, ventiquattrenne, compagno di squadra di Chilwell sia in nazionale che nel club londinese.

L'Influencer che tormenta i calciatori
Mason Mount è fra i giocatori tormentati dall’Influencer (ANSA) -ultimecalcionapoli.it

Tra i due c’è attrazione. Intraprendono una relazione che perdura per 6 mesi, in cui ci sono vari tira e molla, poi qualcosa scatta nel giocatore che decide di chiudere il rapporto con l’influencer. Lei non accetta la decisione del classe ’99 e comincia a perseguitarlo. Acquista 21 sim, lo chiama, sottolinea che non ha problemi economici, grazie a quanto guadagnato con una collaborazione con un brand di moda che l’ha fatta viaggiare in tutto il mondo, e che dunque può proseguire tranquillamente con il suo comportamento.

Mount non è l’unico ad essere spaventato: anche Billy Gilmour non riesce a prendere sonno e, come rivela Daily Mail, è costretto a prendere pillole per dormire.  L’influencer sostiene di essere stata incinta dello scozzese e che lui l’abbia forzata ad abortire . Il giocatore, approdato al Brighton nell’estate del 2022, teme che la ragazza possa presentarsi agli allenamenti e il suo nuovo club gli assicura una squadra di protezione. Mount, Glimour e Chilwell provano a cambiare numero e pseudonimi, ma l’influencer conosciuta meglio col nome Devil Baby li scova sempre. Scava a fondo nella vita di Mount, gli manda un collage delle sue ex dicendo di sapere tutto di loro e lo tagga nelle foto.  Il giocatore teme possa presentarsi ovunque.  Il processo è in corso ma l’influencer ha già ammesso il suo comportamento di aver tormentato i giocatori. Ora rischia il carcere.

Impostazioni privacy