Jolanda De Rienzo, riflesso bollente allo specchio: scollatura top

Jolanda De Rienzo è sempre protagonista su Sportitalia ma anche sui social, i suoi selfie sono diventati il momento più atteso dai fan.

La giornalista Jolanda De Rienzo è in grande forma, è una padrona di casa del calcio sul canale 60 del digitale terrestre e sa come emozionare un po’ tutti gli italiani con le sue foto.

Jolanda De Rienzo al top
La De Rienzo sempre più seguita (Instagram) – ultimecalcionapoli.it

Il calcio italiano ha punti di riferimento importante in tv, le emittenti non a pagamento offrono qualità e bellezze con giornaliste in primo piano. Jolanda De Rienzo è al top, la sua forma è un valore importante da sottolineare in questo momento della stagione.

La presentatrice campana è spesso una delle regine su Sportitalia, il racconto nel weekend della Serie A e della Champions League è molto piacevole.

Il pubblico la segue con interesse, la sua professionalità è unita a tanta bellezza e sensualità, sui social è spesso una delle più seguite nel panorama sportivo. L’ultimo selfie non delude di certo il pubblico maschile.

Jolanda De Rienzo, un lato A da sogno

La giornalista è diventata così protagonista con merito a Sportitalia, le sue conduzioni sono impeccabili e sa essere un’ottima padrona di casa. Allo stesso tempo emerge tutta la sua sensualità con gli scatti su Instagram, il suo profilo è spesso preso d’assalto: l’ultimo selfie mostra il decolleté al top.

Jolanda De Rienzo scollatura top
Jolanda De Rienzo al massimo della forma (Instagram) – ultimecalcionapoli.it

Jolanda De Rienzo affascina gli italiani, i suoi scatti diventano così un motivo in più per seguirla anche oltre la messa in onda dei programmi su Sportitalia. L’abito nero ne valorizza il fisico slanciato, le forme generose sono mostrare in maniera convinta.

La conduttrice è instancabile, la nascita di suo figlio le ha dato tante energie e il pubblico sa come può essere trascinante soprattutto quando si parla del “suo” Napoli.

Jolanda ha portato bene nella conduzione dei programmi di Champions League proprio quando gli azzurri giocavano contro il Braga ed è tornata in onda su un’emittente campana, conducendo in prima serata un altro programma sportivo su Canale 8.

Il ruolo della De Rienzo sta diventando sempre più quella di una madrina per il Napoli ma sempre con grande professionalità e senso critico. La giornalista è misurata ma molto determinata nei suoi giudizi, la competenza in materia non le manca e sa spiegare la sua visione a tutto il pubblico con grazia ed eleganza.

Una figura che ormai è diventata imprescindibile: le prime serata di Sportitalia hanno una protagonista assoluta in Jolanda De Rienzo. Ormai sempre più attesa in diretta… E in camerino con scatti sempre virali.

Impostazioni privacy