“Ha il sapore della sconfitta…”: Inter, il grande ex spiazza tutti in diretta

L’Inter strappa un pareggio in casa del Barcellona: rammarico per la mancata vittoria, la dichiarazione in diretta è netta.

L’Inter è questa sera, in occasione della Champions League, volata a Barcellona per affrontare i blaugrana. La squadra di Simone Inzaghi si è alla fine arresa al pareggio di 3-3. Ma nel post-gara è arrivata una dichiarazione netta e che sa di sentenza da parte di un ex nerazzurro.

Inzaghi dà indicazioni ai suoi da bordocampo in Barcellona-Inter
Inzaghi dà indicazioni ai suoi da bordocampo in Barcellona-Inter (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

In questo momento, quindi, per superare la fase a gironi di Champions League all’Inter serve una vittoria contro il Viktoria Plzen. Essendo in vantaggio negli scontri diretti giocati con il Barcellona. Quindi, tutto sommato, un pareggio in casa del Barça è stato comunque un risultato che fa comodo ai nerazzurri.

Ma nel post partita, a bordocampo per ‘Amazon Prime Video’, hanno parlato proprio del risultato finale tre grandi ex calciatori. Milito, Seedorf e Julio Cesar. E da parte dell’ex portiere nerazzurro, allora, è arrivata una dichiarazione netta dopo quanto fatto vedere in campo dalla sua ex squadra.

Lautaro e i compagni festeggiano dopo il gol Inter
Lautaro e i compagni festeggiano dopo il gol in Barcellona-Inter UltimeCalcioNapoli.it

Barcellona-Inter, parola a Julio Cesar: il pensiero dell’ex nerazzurro è netto

Queste sono quindi state le dichiarazioni rilasciate nel post-partita da Julio Cesar ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’: Questo pareggio ha il sapore della sconfitta. Quando arrivi a pochi minuti a segnare il 2-3 in casa del Barcellona, poi la devi vincere”.

“Per voi – ha aggiunto l’ex nerazzurro – quindi la squadra di Inzaghi è contenta per il pareggio. Ma io da ex calciatore voglio dire una cosa. Vi dico che invece nello spogliatoio saranno rammaricati per il mancato successo. È una questione mentale, psicologica”. Ora, quindi, in Champions League è tutto nelle mani dei nerazzurri. Il passaggio agli ottavi dipende esclusivamente dagli uomini di Inzaghi.

Impostazioni privacy