Calciomercato Napoli, Giuntoli fa affari: annuncio dell’agente

Il Napoli è in vetta al campionato e già qualificato in Champions. Il club lavora anche al calciomercato e Giuntoli è sempre molto attivo.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è stato capace di coniare una squadra straordinaria, valutando soprattutto un fantastico rapporto qualità-prezzo. La società ha ceduto alcune pedine fondamentali, da Lorenzo Insigne a Kalidou Koulibaly senza dimenticare Dries Mertens, ma non ha subito i loro addii.

Giuntoli
Cristiano Giuntoli, ds del Napoli (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Anzi. La società ha comprato diversi giovani interessanti che si sono subito ambientati e che hanno dato un apporto quasi ‘magico’ al club partenopeo. Kvicha Kvaratskhelia in particolare, arrivato come oggetto misterioso, sta trascinando gli azzurri a suon di reti e grandi prestazioni. 

Il Napoli è cambiato negli ultimi mesi, ma non tutta la squadra. Una delle certezze della squadra è il nuovo capitano, il terzino Giovanni Di Lorenzo. Il giocatore è un pilastro della squadra di Spalletti ed è uno dei pochi calciatori, davvero insostituibili.

Di Lorenzo Napoli
il terzino Giovanni Di Lorenzo (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Napoli, vicino il rinnovo di Di Lorenzo

 Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo e Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb ed ha trattato di tanti temi. Tra questi il rinnovo dell’ex terzino dell’Empoli e Giuffredi ha dichiarato:

“Durante la sosta parleremo con il Napoli per il rinnovo, è già deciso. Tra i miei assistiti è una situazione simile anche con Biraghi della Fiorentina. I risultati avevano inizialmente bloccato il capitolo rinnovo, ma sia per Biraghi che per Di Lorenzo se ne parla durante la sosta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.