😲 Nuovo ruolo per Raspadori? L’annuncio in vista dell’Inter

Il Napoli si è arreso al poker calato dal Lille in amichevole al Maradona: dopo il match ha parlato Giacomo Raspadori.

Il Napoli è chiamato a ripartire dopo la sconfitta subita in amichevole contro il Lille al Maradona. Anche perché alla ripresa del campionato manca sempre meno e nel mirino c’è il big match da giocare contro l’Inter a San Siro. A parlare è un giocatore azzurro.

Raspadori fa un cenno con la mano Napoli
Giacomo Raspadori parla della delusione per la sconfitta subita dal Napoli contro il Lille (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Il Napoli adesso deve riordinare le idee e fare del proprio meglio per affrontare tutta una seconda parte di stagione che resta da disputare tra Serie A e Champions League.

Questa sera, una nota meno amara della gara amichevole contro Fonseca, è stata la rete segnata dopo il novantesimo da Giacomo Raspadori. Lo stesso calciatore è poi andato a parlare del risultato e della prestazione ai microfoni di ‘Sky Sport’.

Raspadori indica con la mano Napoli
Giacomo Raspadori dà indicazioni ai suoi del Napoli contro il Lille (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Napoli, dopo la sconfitta subita dal Lille ha parlato Raspadori: le sue dichiarazioni in vista anche dell’Inter

Giacomo Raspadori, autore dell’unico gol segnato questa sera da parte del Napoli, ha parlato così ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Il dispiacere è tanto, c’erano tante persone, non siamo riusciti a dargli una gioia. Non siamo scesi in campo come dobbiamo e con le qualità per farlo. Dobbiamo lavorare come stiamo facendo in allenamento, con entusiasmo e intensità”.

“Ci sono stati – ha continuato il giocatore – tanti errori tecnici, ritardo quando andavamo in pressione. Sono mancate ferocia e pulizia. Abbiamo fatto anche tante cose giuste, bisogna analizzare cosa abbiamo fatto bene e quelle meno, per poi ripartire. Ci sono delle cose in cui devo migliorare e magari entrare bene nei meccanismi. Riusciremo a tornare quando ripartirà il campionato“.

Ha poi detto la sua opinione in merito al ruolo che potrà avere d’ora in avanti in campo e in vista dell‘Inter: “Personalmente poter ricoprire più ruoli e sperimentare qualcosa di diverso mi piace. Ci credo pienamente, ci sono delle cose in cui migliorare. Ripeto quando hai disponibilità dei compagni a fianco e la voglia di esprimerti al meglio parti avvantaggiato. Mi sento a mio agio in quella zona di campo”.

Impostazioni privacy