L’ultima idea di mercato per quanto riguarda il portiere. Con l’addio di Salvatore Sirigu potrebbe essere messo in piedi uno scambio.
In casa Napoli si gode, e su questo non c’è alcun dubbio. Il successo di ieri contro la Juventus ha certificato ancora una volta il valore di una squadra che sta stupendo tutti e che continua a mettere in campo prestazioni di livello altissimo. I tifosi azzurri possono essere soddisfatti, anche perchè ad oggi il divario tra gli azzurri e le seconde della classe è di 10 punti, in attesa della partita del Milan.
Insomma, dopo ieri si può sognare. Lo Scudetto non può non rappresentare un obiettivo da raggiungere arrivati a questo punto della stagione, ma starà anche al Napoli non farsi prendere da facili entusiasmi. La stagione è ancora lunga, tutto può accadere e ci sono ancora margini per un reinserimento di squadre come Juventus e Milan. La corsa Scudetto è logorante, e ad avere la meglio sarà la squadra che avrà i nervi maggiormente saldi.
Ma, non bisogna dimenticare, ci sono anche altre questioni che tengono alta l’attenzione. Se è vero che la sessione invernale di mercato non dovrebbe portare acquisti in entrata particolari dopo quello di Bartosz Bereszynski, potrebbe esserci ancora qualcosa da fare in uscita.
Napoli, addio Sirigu: l’idea di Giuntoli, possibile uno scambio
Salvatore Sirigu è uno dei giocatori che potrebbe salutare Napoli nel corso delle prossime settimane. Ad oggi Alex Meret gode di una fiducia smisurata, ricambiata al meglio anche sul campo, e la parata sul possibile autogol di Rrahmani nella serata di ieri è un esempio emblematico. Ed allora cosa si fa con l’ex portiere del Paris Saint Germain? In queste settimane sono emerse diverse opzioni, ma l’ultima sta affascinando anche i tifosi.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, l’ultima idea riguarderebbe uno scambio: Giuntoli lascerebbe andare Sirigu alla volta di Firenze, con Pierluigi Gollini che farebbe il percorso inverno per approdare alla corte di Luciano Spalletti. I due club – riporta l’emittente satellitare – ne stanno parlando proprio nelle ultime ore.