🚨 Spezia-Napoli, è emergenza totale: quanti assenti, c’è l’annuncio

Giornata di vigilia per il Napoli, che domani sarà al Picco contro lo Spezia: occhio all’annuncio, quante assenze per il big match.

Continuare a vincere e continuare ad aumentare il distacco sulle inseguitrici. Ha le idee chiare, il Napoli di Luciano Spalletti. Domani, gli azzurri proveranno a fare di un sol boccone dello Spezia, così da mandare un messaggio chiaro a tutto il campionato. Anche perché questo sarà un turno particolare per tutte le altre, a cominciare dalle due milanesi. Nella serata di domani, infatti, ci sarà il derby della Madonnina, tra l’Inter ed il Milan: un’occasione che il Napoli spera di cogliere per aumentare ulteriormente la distanza dalle insegutrici.

Spalletti triste
Spalletti, quanti assenti in vista di Spezia-Napoli (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Certo, farlo sarà tutt’altro che semplice. Lo Spezia ha dimostrato di saper essere avversario difficile ed ostico per chiunque. E proprio all’andata, la stessa formazione di Luciano Spalletti ebbe più di qualche semplice difficoltà nel superare l’undici ligure. Per questo, domani, bisognerà prestare la massima attenzione e non lasciare nulla al caso. E anzi, dovrà essere bravo il Napoli a sfruttare il momento poco fortunato dei bianconeri, decimati dalle assenze e alle prese con una vera e propria emergenza in vista della super sfida di domani alle 12.30.

Gotti in panchina
Gotti, le sue parole sono durissime in conferenza (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Spezia-Napoli, Gotti in conferenza stampa annuncia l’emergenza: le sue parole sono chiarissime

Emergenza che lo stesso Luca Gotti ha tratteggiato nella rituale conferenza stampa di vigilia: “oi ci presentiamo in un momento molto particolare del nostro campionato… Non abbiamo a disposizione ben nove giocatori: Nzola, Bastoni, Gyasi, Ekdal, Holm, Kovalenko, Sala, Moutinho”.

E ancora, il tecnico dello Spezia ribadisce: “Una o due mancanze le sopperisci, ma nove sono troppe. È un momento così, ma la partita con il Napoli è, ad ogni modo, da affrontare al massimo delle nostre possibilità. Andremo in campo e daremo tutto, se poi la formazione azzurra sarà più brava di noi gli faremo i complimenti, ma intanto mettiamo in campo tutto”. Insomma, lancia la sfida Gotti: nonostante l’emergenza, il suo Spezia vuole scrivere la storia contro la capolista.

Impostazioni privacy