🎉 Napoli, salti di gioia per i tifosi: c’è l’annuncio improvviso

Napoli, splendido annuncio nel lunedì dopo la Cremonese. Salti di gioia per i tifosi e siparietto da non perdere: ecco cos’è successo nella serata

Il momento è a dir poco magico. Il Napoli ha piazzato un altro 3-0 in campionato, archiviando anche la pratica Cremonese senza troppe difficoltà. Un qualcosa di davvero incredibile, considerando il ruolino di marcia degli azzurri, finora assoluti padroni della Serie A. E in attesa di capire quale saranno i risvolti che arriveranno di pari passo con gli ottavi di finale di Champions League, la piazza partenopea si gode il primato in classifica.

Kvaratskhelia esulta
Kvaratskhelia, anche al centro dell’annuncio che fa impazzire i tifosi (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

La festa è ancora lontana, ma la leggerezza intanto non manca. Lo sanno bene i big del Napoli, che questa sera hanno presenziato a Fuorigrotta in occasione dell’anteprima del nuovo film del comico Alessandro Siani. Presenti all’evento Kvaratskhelia, Osimhen, Gollini, Simeone, Raspadori e Di Lorenzo. Tutti sono stati protagonisti di foto e di sorrisi con i protagonisti in sala, con lo stesso Siano che ha rivolto loro una domanda tanto semplice quanto profonda: “Cos’è per te Napoli?”. Una domanda alla quale hanno risposto tutti i big, facendo gioire i tifosi azzurri.

Spalletti e Lozano ridono
Lozano e Osimhen esultano, sono due dei big di Spalletti (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Napoli, quanti big all’anteprima del film di Siani: l’annuncio dei calciatori fa impazzire i tifosi

Una domanda alla quale ha risposto per primo Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli. Parole al miele le sue, prima di annunciare e far impazzire i presenti: “Stiamo facendo e faremo di tutto per fare qualcosa di storico, vogliamo rendere felici e orgogliosi i tifosi!”. Un annuncio al quale si accoda anche Raspadori: “È nostro dovere cercare di regalare a tutti questa gioia, lavoriamo ogni giorno per riuscirci e farli gioire il più possibile”.

A parlare poi ci sono anche Gollini e Kvaratskhelia, che hanno colto l’occasione per ringraziare a pieni polmoni i tifosi del Napoli. L’amore e l’affetto che arriva loro è fortissimo, come sottolineato anche da uno scatenato Simeone. È con il Cholito che si forma il siparietto più bello. L’argentino non si trattiene e tra le risate ha risposto: “Cos’è per me Napoli? Uà…”.

Impostazioni privacy