😳 Napoli, la Lega Serie A spiazza tutti: la notizia non lascia dubbi

Il Napoli si gode il primato in classifica, ma attenzione alla notizia rilasciata dalla Lega Serie A che spiazza tutti. Ora non ci sono più dubbi.

Quindici punti in classifica e nel mirino un obiettivo che manca da oltre trentatré anni. Il Napoli viaggia spedito verso il titolo, nella speranza di chiudere quanto prima il discorso Scudetto. La concorrenza appare ormai lontanissima, ma Luciano Spalletti non vuole incappare in passi falsi. Per questo, massima attenzione già a partire dalla gara di domani. Quando gli azzurri saranno ospiti del Sassuolo di Alessio Dionisi, tra le insidiosa mura del Mapei Stadium.

De Laurentiis serio
De Laurentiis, la Lega Serie A spiazza tutti i tifosi (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Uno stadio dove tante big sono finite spesso con il pagare dazio, Napoli incluso. Storicamente è un campo non sempre benevolo per gli azzurri, che lo scorso anno per poco non rischiavano di lasciarci l’intera posta in palio. Adesso la formazione di Spalletti appare completamente diversa, ma non per questo domani si farà trovare eccessivamente sicura di sé. E con la speranza che l’imminente ritorno della Champions League non rappresenti una distrazione sgradita, i partenopei proveranno a mandare l’ennesimo segnale di costanza e invulnerabilità al resto del campionato.

Kvaratskhelia esulta
Kvaratskhelia esulta, occhio al dato rilasciato dalla Lega Serie A (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Napoli, occhio al dato comunicato dalla Lega Serie A: tifosi prima spiazzati e poi in delirio

Costanza e invulnerabilità che il Napoli sta mettendo in mostra con il suo gioco corale. Le individualità di Luciano Spalletti sono tutte a servizio della squadra, come testimonia il dato rilasciato a sorpresa dalla stessa Lega Serie A. Attraverso un post ad hoc sui canali ufficiali del campionato, una foto di Kvaratskhelia incornicia la classifica degli assistmen in Italia. Al primo posto c’è proprio il georgiano con 9 assistenze, poi Milinkovic-Savic con 8 e poi altri due napoletani come Zielinski Mario Rui con 6, a pari di Deulofeu.

“Di certo il gol non scarseggeranno presto in quel di Napoli…”: ironizza così la Lega Serie A, prima spiazzando e poi mandando in delirio i tifosi azzurri. La macchina di Luciano Spalletti è un vero spettacolo e anche i numeri lo certificano.

Impostazioni privacy