Napoli, l’annuncio spiazza tutti: manna ufficiale e salti di gioia

Napoli, arriva un annuncio importante. Parole che sorprendono i tifosi: la notizia che arriva è importante per gli azzurri.

Il commissario tecnico della nazionale italiana di calcio ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radi Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del match di qualificazione a Euro2024 tra Italia e Inghilterra in programma per il 23 marzo al Maradona, ma soprattutto ha lanciato alcune indiscrezioni sulle convocazioni. Tra queste anche una notizia importante per i tifosi del Napoli. Oltre a Meret, Di Lorenzo e Raspadori, Roberto Mancini vorrebbe convocare anche Matteo Politano.

Aurelio De Laurentiis sorride
L’annuncio di Mancini fa sorridere i tifosi del Napoli (LaPresse.it) ultimecalcionapoli.it

“Immagino di si, Il Napoli sta percorrendo la giusta strada. Ma preferisco non dire niente, per scaramanzia. Il calcio spesso è strano. Il Napoli sta meritando ampiamente il lavoro che sta facendo e penso che riuscirà a vincere lo scudetto”,  ha dichiarato il ct in merito alle possibilità di scudetto a Napoli.

Non si è risparmiato anche sul percorso azzurro in Europa, di cui ha detto “Il calco del Napoli è molto europeo, è una squadra molto offensiva a che difende bene e si lancia in contropiede. E’ una squadra completa. Penso che possa andare avanti anche in Champions League. Il torneo è particolare, ma ci sono le condizioni per fare bene”.

Matteo Politano che calcia
Roberto Mancini ha annunciato la probabile convocazione di Matteo Politano in nazionale (LaPresse.it) ultimecalcionapoli.it

I convocati, Politano in pole

Roberto Mancini ha poi affrontato l’argomento convocazioni, dichiarando che è importante dare spazio e fiducia ai giovani che saranno il futuro della nazionale. “Investire sui giovani può essere una buona strategia per salvaguardare le casse dei club italiani, soprattutto nel momento economico che il calcio italiano sta vivendo”, ha dichiarato il ct che si è anche riferito in particolare a Raspadori, di cui ha detto: “Spero che Raspadori riesca ad esserci con l’Inghilterra. E’ un giocatore giovane, importante, e con un futuro. Mi dispiace per la sua assenza, ma sono fiducioso che recuperi”, ha detto del giovane attaccante del Napoli.

Infine, riferendosi a Matteo Politano, Roberto Mancini ha annunciato: “Politano è membro del nostro gruppo, c’è questa possibilità. Il Napoli possiede diversi giocatori italiani che saranno convocati”.

 

 

Impostazioni privacy