🚨 “De Laurentiis pronto ad uno sforzo”: Napoli, che mossa del presidente!

Arriva la decisione di Aurelio De Laurentiis: il presidente del Napoli pronto ad uno sforzo economico in vista della prossima estate. 

Se è vero che il Napoli che stiamo ammirando da qualche mese a questa parte sta facendo letteralmente sognare una piazza intera, è anche vero che c’è ancora molto da lavorare. Lo Scudetto non è ancora matematicamente nella tasca della squadra azzurra. Certo, il distacco rispetto alle inseguitrici è davvero notevole, ma questo non può lasciar tranquillo Luciano Spalletti che invece vuole che i suoi giocatori restino saldamente sul pezzo. Guai a pensare di aver già completato l’opera, anche perchè ci sono più tavoli sui quali il Napoli dovrebbe andare a giocare.

Aurelio De Laurentiis sorridente
“De Laurentiis pronto ad uno sforzo”: Napoli, che mossa del presidente! (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Il campionato e lo Scudetto, come detto, ma c’è anche il discorso Champions League. Aurelio De Laurentiis ha già chiarito di voler fare bella figura all’intero di questa competizione, e non c’è dubbio sul fatto che anche la squadra non voglia sfigurare. Come non c’è dubbio, però, che il Milan scenderà in campo con la voglia di buttare fuori gli azzurri: una soddisfazione importante che ovviamente la squadra rossonera non vuole assolutamente lasciarsi sfuggire. In campionato le distanze tra le due squadre sono siderali, ma in un contesto come quello di una competizione europea tutto può succedere.

Rrahmani in azione
“De Laurentiis pronto ad uno sforzo”: Napoli, che mossa del presidente! (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Napoli, De Laurentiis vuole tenere Rrahmani: pronto ad uno sforzo

Da qui ai prossimi mesi si conoscerà anche il destino di diversi giocatori. Alcuni di questi, ovviamente, hanno bisogno di sedersi al tavolino con la società per stabilire il da farsi. Certo, alcuni di loro già lo stanno facendo da qualche tempo senza, però, riuscire a trovare risultati. Come nel caso di Hirving Lozano e Piotr Zielinski, due protagonisti di questa squadra che non hanno ancora trovato l’accordo per il rinnovo.

Come riporta questa mattina la ‘Gazzetta dello Sport’, entrambi sono ormai arrivati all’ultimo contratto importante della loro carriera e non vorrebbero giocare al ribasso. Se per loro, dunque, la situazione potrebbe anche definirsi con un divorzio, discorso diverso è quello per Amir Rrahmani.

Il presidente del Napoli – riporta la rosea – sarebbe pronto ad uno sforzo economico per cercare di arrivare alla firma dell’ex difensore del Verona che ha convinto tutti, compreso l’allenatore. La coppia formata con Kim, d’altronde, sta legittimando non soltanto la titolarità di entrambi ma anche quella che sarà vorrebbe essere una conferma su tutta la linea.

Impostazioni privacy