😱 Napoli stellare, De Laurentiis si supera: pronte tre firme

Il presidente De Laurentiis, insieme al direttore sportivo Giuntoli, stanno già lavorando al Napoli del futuro: tre trattative in corso

Napoli guarda in prospettiva. La società di Aurelio De Laurentiis non ha nessuna intenzione di smobilitare dopo l’ottima stagione vissuta fino a questo momento, motivo per il quale gli azzurri puntano sui rinnovi di alcuni elementi per confermare il blocco che ha stregato l’Europa.

De Laurentiis felice: il Napoli lavora a tre 'colpi' di mercato
De Laurentiis felice: il Napoli lavora a tre ‘colpi’ di mercato (Ansa Foto) UltimeCalcioNapoli.it

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si sta occupando di tre rinnovi in particolare. Vale a dire quelli di Rrahmani, Lozano e Zielinski. Tutti e tre hanno il contratto in scadenza nel 2024 e il Napoli non ha intenzione di perderli a zero a partire da gennaio prossimo, come ribadito quest’oggi da ‘La Gazzetta dello Sport’.

Calciomercato Napoli, Giuntoli lavora ai rinnovi di Rrahmani, Zielinski e Lozano: difficili i primi due, azzurri disposti ad un sacrificio per il terzo

Cristiano Giuntoli si sta occupando in questa fase dei rinnovi di tre elementi importanti nell’undici di Luciano Spalletti, vale a dire Amir Rrahmani, Piotr Zielinski e Hirving Lozano. Se le trattative dovessero arenarsi, dunque, si tenterà di monetizzare attraverso le loro cessioni nel corso del mercato estivo.

Giuntoli sta già pensando al futuro del Napoli e avanza in tre trattative
Giuntoli sta già pensando al futuro del Napoli e avanza in tre trattative (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Ogni ragionamento in merito è differente dagli altri ma il Napoli ha un obiettivo comune, ovvero quello di non sforare il tetto ingaggi, che resterà invariato se – come pare – dovesse arrivare lo scudetto. Pertanto si proverà a rivedere al ribasso, ad esempio, gli accordi con Zielinski e Lozano, che in questo momento guadagnano una cifra superiore al tetto fissato.

Queste due per questa ragione sono le due trattative più complicate. L’austerity del Napoli, ha ricordato ancora la ‘Gazzetta’, è cominciata la scorsa estate con gli addii di calciatori del calibro di Mertens, Insigne e Koulibaly. Le discussioni sono ancora in corso sebbene le parti siano per il momento ancora lontane. Per Rrahmani, il Napoli sembra essere disposto ad uno sforzo importante. I partenopei si garantirebbero così la permanenza del partner di Kim.

Impostazioni privacy