Calciomercato Napoli, l’annuncio in diretta spiazza tutti: può restare in A

Mancano pochi mesi ormai alla fine del campionato di Serie A. Il Napoli e le altre squadre pensano molto al calciomercato.

Mancano dieci giornate al termine della Serie A ed in casa Napoli c’è grande entusiasmo per quello che potrebbe succedere. Il club partenopeo è ad un passo dallo scudetto, un titolo che manca in città da ben 33 anni e che in tanti, tra le giovani generazioni, non hanno mai visto. Gli azzurri hanno finora dominato il campionato, con un vantaggio abissale su tutte le rivali.

Giuntoli Napoli
Cristiano Giuntoli (Lapresse) Ultimecalcionapoli

La società e Luciano Spalletti hanno realizzato un grandissimo lavoro e gli azzurri possono sorridere. I risultati si vedono anche in Champions League dove la formazione partenopea ha raggiunto un risultato storico, qualificandosi per i Quarti di finale. Il calendario ora non è impossibile e sia in città che la squadra stessa sognano di andare avanti anche in Europa. La finale di Instanbul e magari un successo ulteriore porterebbe Osimhen e compagni nella leggenda.

Le prestazioni del bomber nigeriano, capocannoniere della Serie A, non sono affatto passate inosservate. Il centravanti è nel mirino di quasi tutte le big europee e intanto il Napoli sonda il mercato, già a caccia di un eventuale sostituto. Tra questi c’è anche il portoghese Norberto Beto, rivelazione negli ultimi anni con la maglia dell’Udinese. Il giocatore ha parlato di un suo futuro e rispondendo alle domande ha discusso riguardo al suo passaggio al Milan.

Napoli, Beto parla del suo futuro

Il calciatore dei friulani è intervenuto ai microfoni di TV12 ed ha parlato del suo futuro. Ecco le sue parole: “Le voci sul Milan? Sono un buon segnale e dimostrano il buon lavoro che sto facendo”. Poi però il calciatore chiarisce: “Il mercato è passato, ora penso solo all’Udinese e alle ultime dieci giornate del campionato in corso”. Comunque vada il club azzurro ha quindi un nuovo rivale per il centravanti.

Beto Udinese calciomercato
l’attaccante Beto (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Nel corso di questa stagione Beto ha collezionato 9 reti in 27 presenze mentre nel complessivo il calciatore ha disputato 57 presenze realizzando 20 reti. Un rendimento un pò altalenante per un calciatore che da tempo è monitorato da diversi club italiani e stranieri e già a gennaio è stato vicino all’Everton.

 

Impostazioni privacy