L’ex Napoli può finire alla Juventus: azzurri pronti ad esultare per un motivo

Ultimi grandi movimenti per le big di serie A. Dopo gli ultimi grandi colpi anche il Napoli osserva con attenzione la situazione

Il Napoli di Luciano Spalletti ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Il club azzurro ha iniziato con due vittorie e nove gol e con una squadra in forma strepitosa. La società partenopea ha realizzato una particolare campagna acquisti, cedendo alcuni dei pilastri della squadra e puntando su un progetto molto giovane.

Napoli, Spalletti sorride in panchina
Spalletti (LaPresse)

Nelle prime giornate i neo acquisti Kim e Kvaratskhelia hanno fatto bene e attorno al club partenopeo si è creato grande entusiasmo. La società nella giornata di mercoledì terrà una sfida amichevole contro la Juve Stabia, occasione per presentare la squadra ed anche i neo acquisti Ndombele, Raspadori e Simeone.

Mancano pochi giorni alla fine del calciomercato e tutte le big di Serie A sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico. Una delle più attive è la Juventus, a caccia di un rinforzo nel reparto offensivo. La squadra bianconera è al lavoro per un giocatore che possa affiancare Vlahovic e riesca anche ad affiancarlo.

Milik Napoli
Milik Napoli (Lapresse)

Juventus, squadra sulle tracce di Milik

In casa bianconera sono due i nomi sulla lista della dirigenza, l’olandese Memphis Depay ed Arkadiusz Milik. Secondo le ultime indiscrezioni il Marsiglia ha aperto alla cessione di Milik per circa 10 milioni di euro, attraverso un prestito con obbogli di riscatto. Anche il Napoli guarda con attenzione a questa trattativa.

Il club partenopeo ha diritto al 30 % sulla percentuale della rivendita di Milik da parte del Marsiglia. Il giocatore ha già dato l’ok alla trattativa e si lavora alla chiusura. Il Napoli incasserebbe quindi circa 3 milioni di euro da questa cessione. Ora la Juventus sta facendo le ultime valutazioni e presto potrebbe arrivare un nuovo attaccante.

Impostazioni privacy