Juventus, sono stati contestati: lo striscione contro i giocatori

Dopo la vittoria della Juventus contro il Lecce, all’esterno dell’Allianz Stadium è stato esposto uno striscione di protesta.

Se in Champions League ha perso quattro gare su cinque, la Juventus di Massimiliano Allegri in campionato sta dando dei piccoli, ma importanti, segnali di ripresa. Infatti, dopo le vittorie contro il Torino e l’Empoli, la ‘Vecchia Signora’ ha centrato la terza vittoria consecutiva. 

Esultanza Juventus
Striscione contro i tifosi della Juventus (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

I bianconeri, infatti, hanno battuto nel tardo pomeriggio di ieri il Lecce di Marco Baroni con il risultato di 0-1. Il gol decisivo è stato siglato al 73’ da Nicolò  Fagioli, su assist di Samuel Iling, con un bellissimo tiro a giro.

Il Lecce nei minuti finali della partita ha preso un palo con Hjulmand, ma la Juventus ha comunque meritato il successo. Questi tre punti sono una manna dal cielo per la ‘Vecchia Signora’. Il team piemontese, infatti, in attesa delle gare di oggi,  adesso ha solo due punti di svantaggio dal quarto. Tuttavia, a termine della gara, c’è stato un episodio che ha guastato un po’ la festa bianconera. 

Gatti contro il Lecce
Striscione contro Gatti e Pinsoglio (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Juventus, striscione all’esterno dell’Allianz Stadium contro Gatti e Pinsoglio

Una volta conclusa la partita contro il Lecce, infatti, i giocatori  della Juventus sono andati a salutare i propri tifosi nel settore ospiti del Via del Mare, ma a debita distanza. Nicolò Fagioli, invece, come dimostrato dalle riprese delle telecamere presenti allo stadio, si sta avviando verso i sostenitori juventuni, ma è stato richiamato da alcuni giocatori.

Tra i calciatori che hanno richiamato Fagioli ci sono stati Gatti che Pinsoglio. Questo gesto, tuttavia, non è piaciuto affatto ai tifosi della Juventus. All’esterno dell’Allianz Stadium, infatti, alcuni sostenitori bianconeri hanno esposto uno striscione molto critico: “Gatti da te non ce l’aspettavamo, Pinsoglio di te lo sapevamo… la Juve siamo noi”.

Gestione cookie