😍 Napoli, la sconfitta con l’Inter brucia, ma Ottavio Bianchi fa sognare i tifosi

Il Napoli, quindi, lavora per superare la sconfitta subita contro l’Inter a San Siro: Ottavio Bianchi fa sognare i tifosi azzurri.

Il Napoli, quindi, dopo la sconfitta inflitta dall’Inter a San Siro si prepara per ripartire nel migliore dei modi possibili. C’è un primo posto in classifica da conservare, dal momento che le altre dietro scalpitano, e la Sampdoria in casa da affrontare in trasferta. Le dichiarazioni di Ottavio Bianchi.

Ottavio Bianchi in panchina
Ottavio Bianchi parla del Napoli, dopo la sconfitta contro l’Inter (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Il Napoli, quindi, domenica 8 gennaio alle 18:00 si trasferirà in casa della Sampdoria per riscattare la sconfitta arrivata contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Gli uomini di Luciano Spalletti, quindi, sono chiamati a ritrovare la forza di volontà e la compattezza mostrata nella prima parte di stagione. Prima della pausa dei Mondiali in Qatar. Proprio di questo ha allora parlato, a ‘Il Mattino’, Ottavio Bianchi.

Anguissa e Osimhen si incoraggiano
Anguissa e Osimhen si incoraggiano dopo la sconfitta contro l’Inter (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Napoli, dopo la sconfitta subita contro l’Inter ha parlato così Ottavio Bianchi: il riferimento a Maradona

L’ex allenatore del Napoli, Ottavio Bianchi, ha quindi parlato così ai microfoni de ‘Il Mattino’. “Questo Napoli è stato bellissimo fino all’altra sera. Non è un dramma aver perso e non mi pare che nessuno si stia disperando. Vi dico io cosa avrei fatto: parlare il meno possibile. Anzi, zero”, ha riferito.

L’ex tecnico, poi, ha aggiunto: “Forse neppure analizzerei gli errori della partita. Ma secondo voi Di Lorenzo, Anguissa, Rrhamani, non sanno da soli dove sono venuti meno? I grandi campioni, come quelli del Napoli, covano dentro la voglia di riscatto”. E infine: “Io so solo che dopo un ko Maradona e gli altri non vedevano l’ora di tornare a giocare. Anch’io persi la prima dell’87, poi 5 vittorie di fila e alla fine lo Scudetto”.

Impostazioni privacy